Via Pulicciano, 53, 50012 Antella (FI)+39 055621207

I Soci

Tessera Socio - Circolo Ricreativo Culturale Antella

Il numero dei Soci è illimitato.
All’Associazione possono aderire tutti i cittadini di ambo i sessi che abbiano compiuto il 16° anno di età, indipendentemente dalla propria identità sessuale, nazionalità, appartenenza etnica, politica e religiosa.

I Soci possono frequentare i locali del C.R.C. e partecipare a tutte le iniziative promosse, possono discutere e votare sulle questioni dell’Associazione e hanno il diritto di eleggere ed essere eletti membri degli organismi dirigenti.

L’ammissione a Socio viene deliberata dal Consiglio Direttivo, ovvero da uno o più Consiglieri da esso espressamente delegati, il quale si riserva il diritto di accogliere o respingere la domanda di ammissione.
Qualora la domanda venga accolta, al nuovo Socio verrà consegnata la tessera sociale ed il suo nominativo sarà annotato nel Libro dei Soci.

La qualifica di Socio s’intende rinnovata annualmente con il pagamento della quota sociale e la consegna della nuova tessera.

I minori di anni diciotto possono assumere il titolo di Socio ma non godono del diritto di voto in Assemblea. Agli aspiranti Soci sono richiesti l’accettazione e l’osservanza dello Statuto e il rispetto della civile convivenza.

Orari Di Apertura del Circolo

LUNEDI'-VENERDI'
SABATO
DOMENICA

12:00-24:00
12:30-24:00
08:00-12:30 14:00-24:00

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Come Arrivare

Comments are closed.

'