Via Pulicciano, 53, 50012 Antella (FI)+39 055621207

Il Consiglio

Il Consiglio - Circolo Ricreativo Culturale Antella

Un circolo non è un negozio o un bar, ma nasce dall’iniziativa di cittadini che, senza fini di lucro, si associano per sviluppare un comune interesse.

L’assemblea è costituita dai soci del circolo e tutti i soci del circolo decidono il programma annuale, votano il bilancio, eleggono il consiglio direttivo.

Il consiglio direttivo predispone e applica il programma, elegge il presidente, esegue il mandato progettuale dell’assemblea.

Il Presidente è anche, di norma, il legale rappresentante dell’associazione.

Il programma è l’insieme delle attività e delle iniziative decise dall’assemblea su proposta del consiglio direttivo; la sua realizzazione, al di là di tutte le definizioni giuridiche e teoriche, è ciò che qualifica veramente la natura del circolo.


PRESIDENTE
Alessandro Conti

VICE PRESIDENTE
Tiberio Catelani

SEGRETARIO
Anna Mugellini

CONSIGLIERI
Tiberio Bacci, Tommaso Bacci, Paolo Baluganti, Rossella Bellini, Enrico Bencini, Caterina Bellucci, Duccio Bianchi, Riccardo Biondi, Alberto Catelnai, Valentino Catelani, Andrea Chelazzi, Raniero Falsini, Paolo Goldoni, Luca landi, Alberto Maggi, Maurizio Mancini, Marco Matteini, Marco Merciai,Lorenzo Minatti, Sergio Parigi, Franco Pestelli,Marcello Salvatici, Gianni Sarti, Francesco Valtancoli, Simone Vegni

 

Orari Di Apertura del Circolo

LUNEDI'-VENERDI'
SABATO
DOMENICA

12:00-24:00
12:30-24:00
08:00-12:30 14:00-24:00

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Come Arrivare

Comments are closed.

'