Via Pulicciano, 53, 50012 Antella (FI)+39 055621207

Per un nuovo cinema all’Antella

PER UN “ NUOVO CINEMA” ALL’ANTELLA

Il passaggio dalla pellicola al digitale, ormai avvenuto nella distribuzione cinematografica, impone al Circolo Ricreativo Culturale di Antella un’ onerosa sostituzione dei mezzi di proiezione.

Senza tale adeguamento l’attività cinematografica, nell’unica sala presente nel Comune di Bagno a Ripoli non sarebbe più possibile.

Questa eventualità è stata a priori respinta dal Consiglio del Circolo, che ha deciso di impegnarsi per l’acquisto del nuovo proiettore per continuare l’attività cinematografica e, sfruttando le potenzialità delle nuove tecnologie, arricchire anche l’offerta con ulteriori spettacoli, quali concerti, opere, balletti, eventi sportivi, fornendo così ai soci, ai cittadini e all’intera comunità di Bagno a Ripoli momenti importanti di cultura e svago.

Ci rivolgiamo pertanto al corpo sociale, alle istituzioni comunali, a tutti coloro che condividono questa scelta chiedendo un aiuto concreto, indispensabile per tale realizzazione.

Prossimamente saranno organizzate iniziative rivolte al finanziamento della nuova attrezzatura, chiediamo a tutti di partecipare per sostenere concretamente Il Circolo in questo nuovo progetto.

Il Consiglio del C.r.c Antella

 

Categories: Blog

1 comment

  1. DANIELA SALINELLI scrive:

    SONO COMPLETAMENTE D’ ACCORDO !! IN TUTTO IL COMPRENSORIO A SUD DI FIRENZE NON ESISTONO CINEMA O LUOGHI DI INTRATTENIMENTO NOI SIAMO CON ALTRI AMICI , FREQUENTATORI ASSIDUI DEL CINEMA. ASPETTIAMO CON ANSIA LA RIAPERTURA.
    CORDIALI SALUTI DANIELA SALINELLI

Comments

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

'