Un circolo non è un negozio o un bar, ma nasce dall’iniziativa di cittadini che, senza fini di lucro, si associano per sviluppare un comune interesse.
L’assemblea è costituita dai soci del circolo e tutti i soci del circolo decidono il programma annuale, votano il bilancio, eleggono il consiglio direttivo.
Il consiglio direttivo predispone e applica il programma, elegge il presidente, esegue il mandato progettuale dell’assemblea.
Il Presidente è anche, di norma, il legale rappresentante dell’associazione.
Il programma è l’insieme delle attività e delle iniziative decise dall’assemblea su proposta del consiglio direttivo; la sua realizzazione, al di là di tutte le definizioni giuridiche e teoriche, è ciò che qualifica veramente la natura del circolo.

PRESIDENTE
Alessandro Conti
VICE PRESIDENTE
Tiberio Catelani
SEGRETARIO
Paola Godoni
AMMINISTRATORE
Giorgio Becattini
Consiglieri
Stefano Bacci, Tommaso Bacci, Sonia Barchi, Giorgio Becattini, Daniele Borghi, Paolo Braccini, Felice Bruno, Alberto Catelani, Anna Catelani, Marco Catelani, Tiberio Catelani, Valentino Catelani, Alessandro Conti, Monia Conti, Raniero Falsini, Stefano Fantechi, Daniele Frizzi, Gianni Frizzi, Patrizia Fusi, Paola Goldoni, Gessica Goti, Giuseppe Grisieti, Leonardo Lapenta, Elena Lombardi, Valentino Lombardi, Alberto Magnelli, Maurizio Mancini, Ilaria Manetti, Sabrina Manetti, Marzio Mariani, Marco Mrciai, Anna Mugellini,Stefano Pisilli, Lucia Trambusti, Massimo Silei,Simone Vegni.